domenica 20 giugno 2021

ANTICIPIAMO IN ESCLUSIVA LE NUOVE NORME DELLA FINANZIARIA 2021

                                                                        


Tutti i percettori di sostegno liberale su marciapiede, comunemente detti mendicanti, si dovranno dotare di lettore POS per carte di credito contactless, al fine di rendere tracciabili tutti gli emolumenti a loro favore. In caso di carità in contanti la sanzione è di € 2000,00, pagabili dall’operatore di mendicità con carta di credito, Paypal o circuito Tbill. Al fine di agevolare le procedure gli operatori saranno supportati da uno staff di navigator, e a loro volta i navigator da uno staff di navigator dei navigator.

Nelle città a vocazione turistica, di cui all’allegato A, a tutti i titolari di bruttezza

o in generale di aspetto disdicevole è fatto divieto di esposizione pubblica di se stessi, al fine del decoro urbano e della qualificazione dell’offerta turistica. In particolare le donne di cui all’allegato B, classificate come ciospe, racchie ovvero cozze, sono sottoposte all’obbligo di occultare, correggere o minimizzare  il loro aspetto nativo con dispositivi all’uopo reperibili in commercio (creme, camoufflage, trattamenti, abiti ecc) e nei casi previsti dal comma 2 di intervento chirurgico migliorativo o supplementare. Altresì, allo stesso scopo di incentivare il flusso turistico e valorizzare gli attrattori e le eccellenze del territorio, alle donne classificate nelle seguenti categorie: cosciona, strafiga, pezzo di gnocca, sgnacchera, topa galattica o extraterrestre è riconosciuta un’integrazione come da tabella  B. I cittadini over 70 anni, in particolare se di aspetto misero, triste e male in arnese, possono spostarsi nelle aree pubbliche solo in caso di comprovata necessità, e devono camminare rasenti al muro.

Comma 3 della norma precedente 

Al fine dell’eliminazione della piaga sociale della povertà, fonte di degrado e deterrenza al turismo qualificato, viene determinata una nuova imposta di scopo, detta INCU (imposta nazionale  censo unificato). Detta imposta sarà utilizzata per incentivare iniziative imprenditoriali, convegni, campagne pubblicitarie, welfare management, fuffers knowledge and resources che eliminino la povertà e, essendo impiegata a beneficio dei poveri, sarà pagata esclusivamente dagli stessi. Per garantire il principio di progressività della tassazione imposto dall’art. 53 della Costituzione, essa sarà proporzionale al beneficio, e dunque al grado di povertà. Agli extracomunitari, che in genere sono pure negri, sarà applicata una maggiorazione del 33%.

In applicazione delle direttive europee sulla Privacy è vietato pronunciare il nome di altri esseri umani, se non a fronte di consenso informato del nominato. Gli utenti interessati al beneficio dovranno munirsi di firma digitale, e credenziali di accesso spid, pin, puk, pec e pac sul sito www. gov. introvabile. it. Ai fini del controllo sociale e del territorio, sarà tuttavia concesso allo Stato l’accesso a ogni recondito pensiero e intimità dei cittadini, buco del culo compreso.

Quando ci diamo una martellata sul dito o quando ci cade la vitarella degli occhiali nel buco del lavabo, sarà vietato esternare il malumore con le espressioni: Porcavacca, 'a'ffa'mmoccassoreta, puttanissimazozzatroiadiquellaeva, la prima perché offende la sensibilità animalista, le altre 2 perché di chiaro stampo sessista. Per sfogare il nervosismo e riportare il picco di cortisolo a valori adeguati, è possibile utilizzare l'apposita app Perdindirindina, sul solito sito www.introvabile.perdindirindina.gov, oppure munirsi, dietro regolare prescrizione medica, del farmaco Porcavaccarin, prodotto dalla multinazionale Supposti&Supposte, al prezzo politico di 58,00 €. 

Al fine di contenere possibili contagi di virus ovvero patogeni presenti, futuri, presunti, virtuali, ipotetici, potenziali, congetturali, illativi e immaginari, a tutti i cittadini residenti in Italia, a partire da domani mattina,  l’ordinaria respirazione è ridotta a un numero massimo di 1 al minuto, come da allegato A. Ai trasgressori verrà inflitta la pena capitale. Però con un’eccezione. Se il condannato conferirà al giudice un fiore con 5 petali e uno stelo lungo esattamente 15 cm in una giornata di cielo azzurro con nuvole bianche, egli sarà salvo.

Nessun commento:

Posta un commento