domenica 9 giugno 2013

ESCLUSIVA! un'autentica poesia di nicole minetti a silvio berlusconi!

nel database dilavato di un centro di igiene dentale-mentale, abbiamo ritrovato un vecchio manoscritto digitale, che tutte le circostanze e analisi paleografiche ci portano a riconoscere come un'autentica poesia di nicole minetti, dedicata a silvio berlusconi al tempo in cui ella ne era sinceramente innamorata. lo offriamo al lettore così com'è in modo che se ne possa fare un giudizio


silvio delle mie selve
silvio della mia pelvi
 
meno male per te che ci sei
meno bene per chi non sei

felici al tuo calice
le donne liban
e tu glielo metti nell'iban
e le riduci in tralice


sinceramente ti amai riamata
me e me dislocata
nei miei segni e nei miei canali
linguistici e commerciali

ho aperto per te la via agra
hai aperto a me la cunt corrente
e vi hai versato il tuo torrente
rinsanguando la mia borsa magra

la tenerezza del tuo denaro
liquefece il mio cuore avaro

silvio io non dimentico
la mia molle essenza la mia assenza
dischiusa odorosa
la nebulosa la rosa
sommersa irrorata allagata
dalla tua bianca preziosa
di milioni di silvi futuri
brulicante e putrescente
la tua opalescente viscosa
liquidità corrente


sinceramente t’amai
bruciai
fui combusta
dalla tua verga adusta
vetusta
robusta
adusa
e in me protrusa
o ecumenicamente diffusa
o economicamete collusa
nobile fiammeggiante
aureo scettro scintillante
come la tua dentatura
igienica smagliante
e imperitura

mi faceva sangue
mi fermava il sangue
mi levava il giovane
sangue
l'infaticabile angue
così gonfio com’era del sangue
pompato al popolo
da me ripompato
al trogolo

 
e chi altrimenti amare?
quale altro portatore
di fitness irresistibilmente bestiale?

tu sei l’uno
io ero luna
io non ero nessuna
ora sono qualcuna

siamo entrambi qualcuni
cose che cose amano
flaccidi dietro avanti duri
non più morituri.

silvio il tuo membro ancora
trapassò la mia vulva mortale
per te che ci sei meno male
per chi tu non sei male ognora

Nessun commento:

Posta un commento